Chi siamo e la nostra missione
La nostra Storia
Il fondatore Domenico Manuli ha dato seguito alla realizzazione della Manuli Ecclesiastic, grazie alla conoscenza della famiglia Manuli, che da oltre 40 anni, è al servizio del clero per quanto riguarda l’impiantistica liturgica di ogni tipo: campanili, orologi da torre, impianti audio e non solo.
La missione dell’azienda è quella di fornire un servizio a 360° ad ogni sacerdote, supportandolo e consigliandolo su ogni scelta e portare alla sua attenzione le novità di mercato, sia per quanto riguarda la linea del suono, che su tutto il resto dei prodotti trattati.
Inoltre, il servizio esclusivo di presidio sul cliente, oltre ad instaurare un rapporto diretto e di fiducia con l’azienda, che si protrarrà nel tempo, ci permette di essere vicini e proattivi con ogni Chiesa.
Avendo profonda conoscenza del settore, l’azienda è riuscita a fare accordi quadro direttamente con i principali produttori, rigorosamente italiani, questo perché il Made in Italy, anche nel nostro settore, può fare la differenza.
La nostra policy, ci porta a garantire al cliente finale, il massimo della qualità al giusto prezzo, oltre a mettere a disposizione dello stesso, le nostre competenze.