Descrizione
Il servocomando Belltron è in grado di far suonare anche le campane in bronzo. Il display LCD a colori da 7″ offre una visualizzazione chiara dei menu e delle programmazioni temporizzate delle suonate. L’utilizzo del servocomando è facile grazie alle istruzioni autoguidate disponibili in diverse lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno, lituano).
Dieci tasti consentono di attivare o disattivare le suonate programmate, regolare il battito dell’orologio, eseguire velocemente le suonate straordinarie (come funerali o eventi solenni) e gestire i servizi (come l’accensione delle luci e del riscaldamento, l’apertura di porte e cancelli, o l’attivazione dell’allarme), tutto con un semplice tocco. La porta USB facilita il backup e il ripristino dei dati, nonché la programmazione e le suonate.
Il calendario liturgico perpetuo consente di programmare ogni evento in modo preciso, sincronizzando tutte le suonate in base ai periodi dell’anno, senza rischi di perdita di memoria o sovrapposizioni. Il collegamento tra il servocomando e le campane può avvenire tramite doppino telefonico o radio, nel caso in cui vi siano ostacoli strutturali. È possibile memorizzare fino a 1.000 suonate. La programmazione delle suonate può essere settata su base giornaliera, settimanale, annuale, per festività fisse o variabili, oppure è possibile avviare rapidamente una suonata straordinaria seguendo le istruzioni autoguidate.
Disponibile nelle seguenti varianti:
- con possibilità di gestire fino a 24 uscite relè esterne;
- con 4+1 uscite relè interne;
- con 6+1 uscite relè interne.
Richiedi maggiori informazioni compilando il form qui sotto.